martedì 19 aprile 2011

8 su 18


Quelli che seguono costantemente e appassionatamente questo blog, che provano un senso di ansia quando non posto per una settimana, e che si ricordano esattamente ogni cosa che scrivo anche a distanza di mesi (se siete questo qualcuno sappiate che non state bene, anzi mi inquietate), si ricorderanno di certo un post in cui raccontavo che avrei fatto dei fondali per un corto d'animazione.
Sono arrivato a disegnare 8 fondali su 18, e questo è uno di quelli.
Mi è stato chiesto di non postarli tutto, quindi ne metterò random una volta ogni tanto.

Attualmente questo è il mio impegno principale insieme ai personaggi per il gioco di carte collezionabili e al volantino per l'Avis. Sono lavori completamente diversi tra loro, quindi posso svegliarmi la mattina e dire "cosa ho voglia di fare oggi? Degli sfondi, dei personaggi, o smanettare robe grafiche?"
E' una bella fortuna.
L'ho già detto che amo la varietà di questo mestiere?

Nessun commento:

Posta un commento