martedì 26 aprile 2011

Draghi nani

Un attacco di nostalgia acuta sui Pokemon.
Probabilmente causato dalle martellanti pubblicità dei capitoli Bianco e Nero e dal fatto che la mia ragazza sta giocando la versione Rubino che le ho prestato (e che non si decide a finire: come si fa a non aver ancora battuto i Superquattro dopo 50 ore di gioco??).
Ho scelto 6 Pokemon di generazioni diverse, quelli che sono stati (più o meno) i miei preferiti dal 1999 a qualche anno fa.

Li ho disegnati su fogli singoli e poi assemblati con photoshop.
Per non sbagliare le proporzioni ho controllato le altezze di ognuno e ho scoperto con orrore che Charizard è più basso di me.
Ma si può?
E' un nanetto di 170 centimetri.
E Ivysaur è un bestione alto un metro.
Un alano praticamente.
Dopo queste rivelazioni che hanno sconvolto in un secondo tutta la mia vita, ho OVVIAMENTE inventato tutte le altezze.
A naso.

Nessun commento:

Posta un commento