martedì 4 gennaio 2011

Risate diaboliche

Questa è una vignetta del fumetto a cui sto lavorando, e bisognerà ASSOLUTAMENTE usarla con una bella scritta "coming soon" per pubblicizzarlo, come si farà a non comprare un fumetto con una vignetta così idiota?
Se questa posa vi ricorda un certo Hiruma di un certo manga di nome Eyeshield21 ricordate bene, alcuni atti di questo personaggi sono proprio presi da lui!

In queste settimane mi rendo conto di come sia brutto non avere il tempo per disegnare quello che si vuole:  da mesi voglio fare una fan art di Dragon Trainer (del quale mi sono preso l' artbook e del quale la mia adorata ragazza mi ha regalato il blu-ray a Natale) e Rapunzel, ma se mi metto a disegnare devo andare avanti con tavole e commissioni.
Giornata da 30 ore no?

Nessun commento:

Posta un commento