lunedì 16 aprile 2012

I veri pensieri delle illustrazioni per bambini


Mi sono improvvisato illustratore per l'infanzia per fare questo disegno, che ho regalato a una mia amica in occasione della nascita di sua figlia.
Mi rendo conto che forse il target di riferimento sarebbe per pargolette con almeno 5-6 anni di vita, ma facciamo finta che io abbia fatto un investimento per il futuro.

Da sinistra a destra, questi sono i pensieri dei personaggi di questo piccolo disegno:

"Ommioddioommioddioommioddioommioddio!!!"
"Sgrunf"
"Mmm si, io lo ricoprirei di pelliccia di dalmata, e potrei anche uccidere quella stronza che lo indossa"
"Se in questo punto dell'aere ci fossero delle tette le toccherei proprio così, ecco guarda" SQUEEZE SQUEEZE
"Uno sciame di strane lucciole verdi mi sta ahi! divorando le carni, ma io ahi! morirò col sorriso sulle ahi! labbra"

3 commenti:

  1. è stupendo *-* ma secondo me la biondina vorrebbe squizzare le tette a Belle. anzi non forse, ne sono assolutamente sicura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah dici giulia?? Forse il pensiero esatto è qualcosa come "si, si devo solo aspettare una decina di anni e poi squeeze squeeze!"

      Elimina