venerdì 14 gennaio 2011

Tosse grassa

 disegno: Alessandra Girardi
colorazione: mia

Copertina per la rivista "Impara e colora con Percie" edita da CyranoComics, della quale ho fatto la colorazione.
E' un pò datata e prima di postarla volevo fare alcune modifiche, ma non ho trovato il file psd.
Anzi, a dir la verità l' ho trovato, ma ci sono la metà dei livelli che ha il jpeg finale.

In questo momento sto pensando all'aspetto che potrebbe avere il mostro divoratore di livelli che mi è entrato nel computer, e me lo sto immaginando come la creaturina della tosse grassa di una pubblicità che c'è in questo periodo ("la tosse non vi fa prendere sonno?" e la creaturina pelosa salta addosso all' inerme uomo che cerca di dormire).
Ma hanno veramente pagato qualcuno per fare il character design di questa creatura?

Pensate che bello "ehi amici ho un nuovo lavoro tra le mani, devo disegnare la tosse grassa in una pubblicità!"

Non credo che lo abbia detto molto in giro.

1 commento:

  1. Mmm, non è tanto di mio gradimento la sfumatura luminosa intorno ai palloni...ma più per un mio gusto estetico che altro.
    Comunque è carino!

    E si, l'ho vista pur'io quella pubblicità e quei cosini sono simpatici...anzi, come scelte grafiche mi piacciono troppo, quindi ben meritati i soldi del loro creatore. XD

    RispondiElimina