lunedì 10 gennaio 2011

Fondale (fatto a mano)


Uno dei fondali che sto disegnando per un corto d'animazione.
Non pensavo che sarebbe venuto così bene perchè è da tanto tempo che non faccio ambientazioni così tetre, mi ha stupito l' uso delle texture che ha contribuito un sacco al risultato finale.

Per dire una cosa che non c'entra niente, nelle ultime settimane (a causa di vari pranzi con parenti e amici) ho avuto l' opportunità di sentire le 3 frasi che un disegnatore non vorrebbe mai sentire, ma alle quali è destinato a rispondere almeno una volta nella vita.
Di seguito le frasi: tra virgolette la risposta che impongono le buone maniere, tra parentesi quello che vorrei sempre rispondere

1- "Ma te li inventi?"
"Eh si!"
(Ma va! Sto ricalcando tutte le tavole di Ryan Ottley che trovo in giro e poi mi spaccio per lui)

2- "Ma li fai a mano?"
"Eh si!"
(No col culo, ma sei cretino?)

3- "An ma questo l'hai fatto a computer!"
"Eh si!"
(Mi hai beccato, ho usato il nuovo tasto Apple di colorazione automatica, adesso mi denuncerai?)

2 commenti: