giovedì 6 gennaio 2011

Riflessi sparaflashanti



Questa è una probabile copertina del progetto a cui sto lavorando, l' avevamo preparata mesi fa per presentarla al committente: le matite sono di Elisa Ferrari, io ho fatto inchiostrazione e colorazione.
Quando finiremo il lavoro penso che modificherò qualcosina come il riflesso dei capelli che adesso non farei così sparaflashante, mi chiedo cosa avessi in testa in quel periodo per fare un riflesso del genere.

P.S. che figata è il tasto "mi piace" di facebook sotto ogni post?? Per metterla ho sudato freddo perchè c'è da smanettare sui codici html (cosa che non ho mai fatto), per fortuna ho trovato una guida su internet che spiegava chiaramente come fare!

3 commenti:

  1. concordo con te è bellissimo avere il tasto mi piace , ma come si fà? puoi aiutarmi a farlo anche sul mio blog? pleaseeeee!!!

    RispondiElimina
  2. Ecco qua, segui le istruzioni di questo blog e il gioco è fatto http://www.creareblog.org/2010/07/come-inserire-il-pulsante-mi-piace-di.html :)

    RispondiElimina
  3. mmmh, lui mi risulta piatto, nel senso di proprio senza spessore. Come se fosse una paperdoll messa in piedi, per capirci.

    RispondiElimina