mercoledì 6 ottobre 2010

T-Short



E' ufficialmente uscito T-Short, il volume pubblicato da CyranoComics che raccoglie le migliori storie a fumetti che ho disegnato negli ultimi anni su sceneggiature mie, di Enrico Martini e Raffaele Lamorte!

Un volume di 72 pagine, con pagine a colori e in bianco e nero
formato 16x23 cm
prezzo 3,90€


Come fare per acquistarlo?

-agli stand della CyranoComics alle maggiori fiere del fumetto (Lucca Comics, Mantova Comics, Cartoomics etc), vi aspetto a Lucca nel padiglione editori!

-ordinandolo via mail a cyranocomics@email.it
spedite una mail con l' ordine, poi riceverete gli estremi per il pagamento, che potrà essere effettuato tramite bonifico bancario (preferibile), Postepay o PayPal

-presso una fumetteria, ordinandolo tramite la rivista "Anteprima" di Pan Distribuzione


-a Verona, nelle fumetterie Fan City (via Fama), Star Shop (via filippini)

9 commenti:

  1. Ciao, non riesco in alcun modo ad entrare nel sito della Cyrano Comics, quindi chiedo a te, per comprare il tuo volume posso pagare tramite contrassegno o post pay ? ?? Grazie e complimenti per T-Short e per tutto il tuo lavoro, continua sempre così :)

    RispondiElimina
  2. Per adesso si può pagare tramite postepay, bonifico o paypal (il sito purtroppo ogni tanto cade per qualche ora!)
    Mi informo sui dati per il pagamento e poi ti so dire :)

    grazie a te!

    RispondiElimina
  3. Ok grazie mille, per me anche post pay va benissimo. Grazie ancora. Ciao

    RispondiElimina
  4. Come ho aggiornato nel post,per motivi organizzativi spedisci una mail a cyranocomics@email.it con l' ordine, poi ti verranno spediti gli estremi per il pagamento

    grazie!

    RispondiElimina
  5. Oggi è arrivato T-SHORT, e c'è solo una parola per descriverlo "FANTASTICO"!!! (Non l'ho ancora letto tutto, ma l'idea di poter leggere le tue storie in versione cartacea mi fa un immenso piacere!!!) Spero che questo volume sia il primo di una serie di tanti e tanti altri volumi!!! Auguri e complimenti, anche a coloro che hanno contribuito a scrivere alcune delle storie dei fumetti, e che hanno reso possibile la pubblicazione di questo volume. Ciao

    RispondiElimina
  6. Provo altrettanto piacere a sapere che il mio volume ha attraversato l' Italia ed è finito nelle tue mani, grazie moltissime a te che l' hai comprato, davvero! :D

    RispondiElimina
  7. ciao! sono laura e ho comprato qst volume a Lucca Comics e mi avevi lasciato anche un tuo disegno! volevo farti tanti complimenti! disegni benissimo e le storie sn molto belle! continua così! anche io sto seguendo il mio sogno di diventare fumettista....anche se non sn sicuramente al tuo livello! mi sarei soffermata volentieri di più per vedere gli altri volumi ma con la confusione di Lucca e la fretta non ho potuto! comunque grazie infinite per il disegno e complimenti ancora! :)

    RispondiElimina
  8. Ciau!
    Grazie mille a te, sono contento che ti sia piaciuto!
    Bè se non hai fatto in tempo a vedere bene le nostre pubblicazioni allora spero di vederti alle prossime fiere :)

    ciao e grazie ancora!

    RispondiElimina