mercoledì 8 agosto 2012

PAGINA FACEBOOK



Tutto questo è nato da profonde riflessioni che mi hanno fatto giungere alla conclusione che ultimamente ci provo più gusto a postare sulla mia PAGINA FACEBOOK piuttosto che qua sul blog.
Non che stia abbandonando il blog eh!
Solo che se voglio postare un'immaginina, una vignetta, una stupidata, è molto più immediato farlo sulla mia PAGINA FACEBOOK, soprattutto perchè sulla PAGINA FACEBOOK non è necessario scrivere niente: posti un'immagine, la gente la vede, qualche disperato la condivide, e vedi subito quante migliaia (?) di persone l'hanno vista.
Invece la mia propensione al testo argomentativo e narrativo mi costringe sempre a scrivere qualcosa qua sul blog.

E poi siamo sinceri, qua su blogger la faccenda di seguire i post altrui e interagire con altri blog è abbastanza zoppicante, anzi, diciamo pure che fa schifo.
Quindi ci sarà un motivo se adesso quando vedi in tivvù la pubblicità della Coca-Cola o della Ford alla fine compare sempre la scritta "seguici sulla nostra PAGINA FACEBOOK" no?
Quindi evviva le nuove tecnologie, i social network, e le PAGINE FACEBOOK.
In ogni caso, la mia PAGINA FACEBOOK è questa:------>  Gabriele Bagnoli - disegnatore

Grazie in anticipo a tutte le anime pie che cliccheranno mi piace dopo aver letto questo post! 

Nessun commento:

Posta un commento