giovedì 30 agosto 2012

Martore uccise 2 volte


Tornando ad aggiornare il blog in piena convalescenza, posto l'ultimo lavoro su commissione che ho finito (essendo un regalo per delle nozze, mi ha lasciato abbastanza perplesso è il fatto che non ci fosse neanche una 500)

L'ho inchiostrato usando solo il pennello di martora nuovo nuovo.

Qualche giorno fa torno a casa dopo 4 giorni che ero via e cosa scopro?
Il pennello è morto. Si MORTO.
Lo volevo usare ieri ma la punta si è pentaforcata, e non torna più normale.
L'unica spiegazione plausibile che ho trovato, dal momento che prima di andarmene funzionava benissimo, è che il caldo dei giorni scorsi lo abbia brutalmente assassinato.
La mia stanza senza aria condizionata di giorno raggiunge anche i 33 gradi, e non trovo altre dinamiche per spiegare questa tragedia.
La mia fiducia nei pennelli di martora, che si era quasi risollevata dopo questo acquisto, è tornata sotto le scarpe.
E inoltre, una povera martora è morta 2 volte.

Nessun commento:

Posta un commento