mercoledì 7 marzo 2012

Toppe romantiche

Tavola vecchia di qualche mese, che ha la particolarità di essere stata un vero parto.
E' una tavola che ho dovuto fare nel pieno della crisi mistico-creativa che ho avuto un pò di tempo fa.
Mi sono accorto dopo averla inchiostrata che la vignetta 2 aveva gravi problemi di dimensioni prospettiche (*fai toppa gigante per correggere profondità libreria*), il tizio in vignetta 3 aveva una faccia ORRIBILE ed era oltretutto inchiostrato da cani (*fai toppa di tutto personaggio di vignetta 3*) e vignetta 4 non mi piaceva per niente (*fai toppa di tutta vignetta 4*).
Per fortuna le ultime vignette non le avevo ancora disegnate altrimenti ci sarebbe stato un bel giro di toppe anche per loro.
Per fortuna adesso ha un aspetto almeno decente, le vignette sotto le toppe (la "toppa" è il termine romantico con cui chiamo i livelli di photoshop) non le vedrà mai nessuno!

P.S. sto giocando a Skyrim e vorrei farci una fanart, ma mi sto tenendo volutamente alla larga dal disegnare robe fantasy-medioevale, è un genere che mira fortemente al mio umore.

3 commenti:

  1. il pelato di profilo torna ad essere gggggiovine A__A (commenti furbi time)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah hai ragione, mi è clamorosamente sfuggita qualche (ogni) ruga ò.ò

      Elimina
  2. Figliolo, ma ancora nessuna notizia dalla Fràns?

    RispondiElimina