venerdì 11 novembre 2011

11:11 11/11/11


Ultimamente sto incontrando enormi difficoltà nel disegnare tavole a fumetti, e non è proprio una cosa bellissima per uno che vuole fare il fumettista.
Non so, non riesco a disegnare fluidamente come vorrei, è tutto troppo macchinoso e inceppato.
Speravo che scrivendo questo post alle 11:11 del 11/11/11 sarei stato investito da una flusso elettromagnetico proveniente dal centro della terra che mi avrebbe donato più talento ma a quanto pare non è successo nulla!

Sono ben accetti consigli per sbloccare la mia situazione di inceppamento.

3 commenti:

  1. Prova a specificare in quale passaggio della realizzazione di una tavola trovi più problemi attualmente

    RispondiElimina
  2. I personaggi sono sempre troppo rigidi e non riesco a fonderli bene nell'ambiente e tra di loro.
    Non riesco poi a fare vignette "piene" che funzionino, procedo troppo a singhiozzo senza vedere la vignetta e la tavola nel suo insieme. Questo mi impedisce di disegnare tavole che risultino "belle"

    RispondiElimina
  3. ciao! complimenti, fai dei lavori stupendi!!^_^
    Per il tuo problema, posso dirti che ultimamente anche io faccio molta fatica a disegnare... è proprio la voglia che mi manca, e anche i miei personaggi vengono fuori rigidi e mi tocca correggerli un sacco di volte.
    Purtroppo so che il motivo è il sovraccarico di stress che ho accumulato a furia di fare prove per cercare di lavoro in questo campo, e che mi sono sempre state rifiutate :(
    Un salutone!!

    RispondiElimina