venerdì 13 gennaio 2012

Poco uomo

Faccio questa immagine di esserini rotondosi da usare come texture per lo sfondo della nuova grafica del blog: prendo le matite, le trasformo in vettoriale con illustrator, porto in photoshop, duplico e cambio colore agli esserini, li assemblo, calcolo perfettamente le dimensioni e l'opacità e infine lo carico sul blog tutto contento.

Poi mi viene detto "Ma non è un pò troppo da femmine?"

Così, colpito nel cuore del mio orgoglio preadolescenziale che ripudia tutto ciò che mette in dubbio la mia virile mascolinità, cancello immediatamente l'oltraggioso sfondo e ripristino questo colorino provvisorio.
Se qualche fanciulla volesse prendere in eredità questo disegno per farci uno sfondo per il blog ben venga, sarei contento e mi sentirei un pò meno triste e un pò più cavaliere, sigh.

8 commenti:

  1. Secondo me come sfondo del tuo blog ci starebbe proprio bene.

    RispondiElimina
  2. io fossi in te lo userei infondo la metrosessualità è di moda al giorno d'oggi. :D

    RispondiElimina
  3. Dopotutto, Rotondoso è Bello U___U

    :)

    RispondiElimina
  4. dimostri d'essere un vero uomo se la usi.
    usala.


    Il captcha a 'sto giro è "sessess" <-ci tengo.

    RispondiElimina
  5. @Silvia: lo penso anche io, ma ormai sono stato ferito troppo nel profondo!

    @Riccardo: Non fa per me, grazie :)

    @Ape: evviva le curve! :)

    @Connie: non credo di esserlo abbastanza, penso che metterò come sfondo moto, palloni da calcio e schizzi di sangue

    RispondiElimina