venerdì 9 settembre 2011

Pianificazione


Anteprima di un'illustrazione per una piccola novità che annuncerò prossimamente :D
Si capisce tanto che è una copertina di qualcosa?

Tra parentesi, inizio ad essere un pò teso per Angoulemme, abbiamo prenotato le stanze (per 3 notti) e quello che presenterò agli editori francofoni dovrà essere assolutamente PERFETTTTO!!

Nel frattempo vi rendo partecipi della canzone di Ursula che è appena partita dalla riproduzione casuale di iTunes "beluda sevruga venite o venti del maaaar!! lauridius clausirus delmarx laringis la voce a meee! e ora canta....CANTAAAAHAHAHAH!!!"

P.S. il titolo di questo post potrebbe essere il titolo di un episodio di Lost


P.P.S. perdonate la mancanza di nesso logico tra una frase e l'altra, in realtà sto scrivendo queste cose a notte inoltrata. Volevo troppo provare la pianificazione dei post di blogger.

2 commenti:

  1. Il bello di questa copertina è che ci trovi disegnato dentro davvero di tutto oo'

    Bella, suppongo tu debba dare i chiaro scuri? Buona fortuna, io non ho mai realizzato nulla di tanto ricco di piccoli dettagli ed immagino sia un caos far caso (perdona il gioco di parole) a tutto :P

    Devi darci le tue impressioni sulla pianificazione, prima o poi la proverò anche io... magari pianifico tre o quattro post di fila e poi sperando nella loro autopubblicazione miracolosa!

    Saluti
    Ste

    RispondiElimina
  2. Yes, queste sono solo le basi, adesso devo fare tutto il resto!!

    Comunque la pianificazione ha funzionato egregiamente ed è utilissima :)

    RispondiElimina