venerdì 10 dicembre 2010

Banner in mezzo al mare


Tra un lavoro e l' altro ho trovato il tempo di fare un nuovo banner per l' intestazione del blog.
Se vi state chiedendo il perchè dell' immagine vi rispondo già che non c'è molto significato, i passaggi mentali sono stati più o meno questi:

"Mi faccio in versione caricatura molto stilizzata che indico la scritta (come nel banner vecchio).
Anzi, disegno un paesaggino e mi faccio in mezzo al mare.
Ok, che animale posso farci in mezzo al mare? Squalo? Cavalluccio marino? Beluga? Tartaruga? Vada per la tartaruga, lo squalo farebbe paura ai visitatori, il cavalluccio marino non può imparare Surf [cit.], e il beluga so a malapena che animale sia.
Mmm più che una caricatura mi è venuto un bambino...ok, non disegno la barba e facciamo che è un bambino..."

P.S. non è vero che ignoro che animale sia il beluga, da bambino era il mio animale acquatico preferito (TUTTI da bambini avevamo un animale preferito. Io che ero un perfezionista ne avevo 3: uno terrestre, uno acquatico, e uno volatile).

P.P.S possibile che quasi tutti i miei post ormai sfocino in terribili minchiate?

1 commento:

  1. E' davvero bellissimo questo nuovo banner! :)
    La tartaruga poi è spettacolare!!!

    RispondiElimina