martedì 21 dicembre 2010

Post riempitivi


Mi sono ripromesso di fare almeno un paio di interventi a settimana su questo blog, quindi riciclo un'illustrazione già fatta attaccandoci le varie fasi di lavorazione, magari a qualcuno interessa (a me piace un sacco vedere le fasi di lavorazione degli altri autori).

Le braccia e le mani di Zuko sono state cambiate prima di inchiostrarlo, visto che non mi soddisfacevano ho preso un numero di Invincible per prendere ispirazione dalle bellissime mani di Ryan Ottley: "bellissime mani" in tutti i sensi, sia per le cose che disegnano sia per come sono disegnate quelle dei suoi personaggi, spero abbiate colto il sottile (?) gioco di parole.

La colorazione segue più o meno questi passaggi

L'effetto "luminoso" dell'acqua l'ho creato sfocando solo la schiuma su un altro livello, è lo stesso metodo che ho usato per l' alone luminoso intorno alle fiamme.

Nessun commento:

Posta un commento