lunedì 15 novembre 2010

Questione di etichette

In molti leggendo questo blog forse penseranno che io sia più illustratore che fumettista.
Probabilmente perchè ci sono 26 interventi etichettati con "Illustrazioni" e solo 7 con "Fumetti"

Sia ben chiaro, io voglio fare principalmente il fumettista, con le illustrazioni  vorrei solo...come si dice, arrotondare occasionalmente? (e preciso che sono un vero esperto negli arrotondamenti, il problema è che manca la sostanza da arrotondare ah ah)

Finora non ho postato tante tavole per diversi motivi:
-piuttosto di postare tavole "a caso" di fumetti spesso preferisco mettere illustrazioni singole o sketch.
-In genere non voglio pubblicare sul web fumetti completi (se qualcuno mi deve plagiare che lo faccia dopo avermeli comprati i fumetti, no?), e dal momento che i miei fumetti hanno una media di 5 tavole non avrei neanche molto da postare.
-Non credo ci sia un terzo motivo.

La prima tavola di questo fumetto è qua

Che cosa?
Volete leggerlo tutto ma non sapete come fare?
Avanti sciocchini, ve l' avrò detto un milione di volte che tutti i miei fumetti li potete trovare su T-Short, se scrivete che vi mando io ve lo spedisco anche con dedica :)

2 commenti:

  1. Bagi che tu voglia fare il fumettista si è capito benissimo!!! E credo che in parte ci sei già riuscito!!! :)
    T-Short è un bellissima raccolta dei tuoi fumetti, curata molto bene, li dentro ci sta tutto (e si vedono anche i progressi che hai fatto in questi anni)!!! Poi è interessantissima la parte dei "Tributes", con quei bellissimi disegni (tra cui anche quello di Elisa che è il mio preferito tra tutti :D)!!!
    Comunque adesso aspetto con ansia un tuo nuovo fumetto!!!
    E più in la potresti pubblicare anche un seguito di T-Short, magari stavolta con le migliori illustrazioni che hai fatto fino ad oggi!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Bagi, è la prima volta che posto un commento sul tuo blog, e se ho deciso di farlo è perché volevo dirti che i tuoi disegni mi piacciono . Complimenti! Ho scoperto il tuo blog da poco (grazie a studenti online!) e mi piace davvero!
    Ciao!

    RispondiElimina