giovedì 16 febbraio 2012

Vinciamo noi, Grace!


Una delle tavole di prova che ho fatto di recente per Huntik Magazine (Rainbow).
Ho dei gravi problema di memoria quando voglio scannerizzare le varie fasi di lavorazione di una tavola, del tipo:
-lunedì pomeriggio "bene, ho finito di pulire le matite, domani le scannerizzo (che adesso non c'ho voglia) e poi inchiostro"
-martedì mattina "perchè cavolo non ho iniziato ad inchiostrare ieri?" e inizio ad inchiostrare.

A metà lavoro esclamo "vinciamo noi, Grace!" e mi viene un flash come a Bruce quando preme il testo per far esplodere la bomba: vedo bambine sull'altalena, pupille giganti, un cielo azzurro, pupille sull'altalena, e un perfetto file in scala di grigi di una scansione che non è mai avvenuta.
Poi il meteorite esplode e la Terra è salva (anche senza la scansione delle matite cleanuppate)

Nessun commento:

Posta un commento