venerdì 24 giugno 2011

Vulcani snelli


Una volta finiti di disegnare i 15 orchi per il gioco di carte collezionabili online, mi è stata commissionata anche la copertina della fazione in questione.
Come è intuibile è divisa in 2 parti, includendo anche il "retro" di (credo) un ipotetico volume.
A dir la verità ho anche già finito di colorarla, ma anche la versione in bianco e nero mi piace un sacco quindi posto prima questa.

Tutta la composizione mi è venuta molto spontanea e sono andato abbastanza spedito: "qua ci faccio un orco ringhiante....si poi qua ci metto un tizio che salta...oh che figo....si si, poi qua ci metto un tizio che va a fuoco (si, il tizio in basso a sinistra avrà delle allegre fiamme sul suo corpo)...faccio le nuvole nel mio solito modo ma poi le colorerò come mi intendo io si si...poi con photoshop farò effetti speciali tipo il vulcano che erutta...dovrò cercare un bel pò di foto di Mordor"
Ed è quello che ho fatto: adesso posso vantare una cartella di servizi fotografici sul Monte Fato. E ho scoperto che il profilo sinistro lo snellisce molto.

Nessun commento:

Posta un commento