lunedì 25 novembre 2013

Cintiq!

Dopo alcune peripezie (il ritardo del corriere, l'adattatore che pensavo di avere e che invece ho dovuto ordinare dopo che ho scartato il pacco), è finalmente arrivata!
La cosa buffa è che è sono passati quasi 2 anni esatti da questo post, in cui il Macbook si vantava di essere ancora la macchina principale di fronte alla Intous4, che appariva come una modesta appendice.

Le Cintiq nel mondo "reale", e non allo stand Wacom in fiera, sono molto più GROSSE di quello che sembrano. Sopratutto nelle scrivanie "reali", in cui deve ovviamente starci un mucchio di altra roba.

Come prima esperimento, ho ritenuto cosa buona e giusta pastrocciare un po' coi colori, provando a scimmiottare quei bellissimi super digital painting extreme che fa la gente brava su internét.
Ne ho approfittato per ringraziare il superamento dei 400 Like su fb!

WIP

5 commenti:

  1. *----*..bella! Come ti trovi per ora?..ero tentata di prenderla anche io..ma la versione più piccola xD
    A me sembra alla grande! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo benissimo, e più passa il tempo più ci prendo la mano :) Quella piccola sarebbe molto comoda per portarsela in giro, spostare questa è improponibile! ^^

      Elimina
  2. Sappi che sei stato la pietra dello scandalo eh! :D Dopo aver letto che avevi preso la cintiq ho preso anche io quella piccina ^^ La 13 HD. Però temo di non saperla ancora usare per bene :D
    Cmq il disegno per il 400 like mi piace molto! Il colore è morbido e pastoso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come, butti lì così questa notizia bomba?? Congratulazioni anche a te allora!! :D
      Effettivamente anche io ci sto ancora facendo l'abitudine, ma ogni giorno che passa mi sento più sciolto e non so se riuscirei già a tornare al vecchio metodo!

      Elimina