lunedì 5 novembre 2012

Lucca 2012


Non c'entra niente, ma volevo postare qualcosa.

Lucca Comics è passata e non ho voglia di fare un post chilometrico sulla manifestazione in questione, anche perchè ormai tutti sanno dei 180mila biglietti staccati, delle strade impercorribili già dal venerdì, e del tempo che ha miracolosamente graziato la fiera fino a domenica.
Della fiera sono riuscito a vedere gran poco: tra impegni, appuntamenti, turni di disegno e cose varie, sarò entrato in 4 padiglioni al massimo, i Games visti in mezz'ora, del Japan Palace neanche l'ombra e ho visto solo una mostra.

Il seminario di Emanuele Tenderini è stato a dir poco illuminante; lo stand Cyrano Comics mi ha occupato per gran parte del tempo e mi sono divertito moltissimo come sempre; al Lucca Project Contest non abbiamo vinto ma amen; e sopratutto ho potuto incontrare la "gente di Lucca", cioè quelle persone che si ha l'occasione di vedere solo ed esclusivamente lì, è sempre un piacere vedere di persona altri disegnatori e scambiarci qualche parola!

Quindi grazie a tutti quelli che sono passati a salutarmi e a comprare qualche volume Cyrano Comics, adesso è tempo di rimboccarsi le maniche e tornare al mondo reale!

Il sottoscritto con Pigeon-man, siete passati a prendere la vostra copia vero?


Nessun commento:

Posta un commento