mercoledì 2 febbraio 2011

Supereroi

Ho paura che le mie difese immunitarie non vogliano che io faccia il fumettista.
Altrimenti non avrebbero permesso che la mia temperatura corporea salisse negli ultimi giorni fino a 39 gradi proprio nel periodo "sprint finale per rispettare le scadenze".

Questa è la prima pagina del fumetto misteriosissimo che mi ha occupato negli ultimi mesi, e che sarà pubblicato per il Cartoomics di Milano a marzo.
Se ve lo state già chiedendo: no, non è un fumetto supereroistico, il protagonista vuole fare il fumettista e questa è una pagina del suo fumetto. 
Credo di aver stabilito il record di parole in una frase che cominciano per "fumett-", ho vinto qualcosa?

4 commenti:

  1. Ma certo che hai vinto! Una fornitura di fumetti del fumettista disegnatore del fumetto da te creato da ritirare nella più vicina fumetteria XDDD

    Scherzi a parte.... buona guarigione!

    RispondiElimina
  2. ah ah, adesso mi sa che il premio tocca a te però!

    grazie :)

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella questa tavola!!! :) Una splendida idea incentrare e disegnare una storia di un aspirante fumettista!!! Non vedo l'ora di leggere tutto il fumetto. Spero si possa ritirare tramite posta, come è stato per T-Short! :D
    Comunque quando vuoi e se ti va passa dal mio blog, mi farebbe piacere avere il tuo parere. :)
    Tranquillo puoi spararmi tutte le critiche (soprattutto quelle negative) che vuoi! :)
    Buona guarigione e buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. @karma: certo! quando sarà disponibile stai certa che sommergerò questo blog con tutte le indicazioni sulle modalità di acquisto come ho fatto per T-Short :)

    RispondiElimina