lunedì 14 marzo 2011

Punto su punto


Ho un bel po' di cose di cui parlare, quindi diviverò questo post in simpatici punti:

1)Ho aggiornato il post precedente su It's Fantastic! con tutte le informazioni su come comprarlo.

2) Sto disegnando per un concorso una fanart niente popò di meno che sull'opera letteraria/cinematografica che amo di più al mondo (l'ultimo disegno sulla Terra-di-Mezzo che ho fatto è questo: risale a 3 anni fa ed è qualitativamente abbastanza discutibile).
Questo giro ho fatto le cose in grande, e sto provando a colorarla in un modo tutto nuovo.
A dir la verità l' ho praticamente già finita, ma non voglio giocarmi così in fretta questa illustrazione, che credo sia una delle migliori che io abbia mai fatto.
Che suspance eh?
Comunque, questa è una mezza bozza

3) La settimana scorsa il blog ha compiuto i suoi primi 100 post di vita, auguri!

4) Cartoomics anche quest'anno non si è rivelata una fierona e non siamo stati gli unici espositori a lamentarsi: poca gente che comprava, troppo dispersiva, disorganizzata con i parcheggi, casino per caricare e scaricare, e non mi sarei stupito se avessi visto qualche scarafaggio nell'hotel dove abbiamo dormito (ma effettivamente questo non c'entra niente con la fiera).




5) Il vantaggio delle fiere non particolarmente riuscite è che si socializza bene con gli stand vicini nei momenti in cui girano pochi visitatori.
Domenica sera ci siamo trovati noi della Cyrano Comics a bere qualche birra con Lavieri, Paolo Cossi, e il Baffo (del quale non ho nessun link da inserire): una serata davvero memorabile! Se non fossimo dovuti tornare a Verona saremmo stati volentieri a ubriacarci con loro fino alle 3 del mattino.

6) Mi hanno fatto anche un'intervista con telecamera e microfono in cui presento "It's Fantastic", sarò inascoltabile ma appena sarà disponibile la posterò sicuramente!

1 commento:

  1. Wow! Anche se non è completa sono sicura che verrà una splendida illustrazione!
    Appena posso corro subito a ordinare It's Fantastic! Non vedo l'ora di poterlo leggere! :)

    RispondiElimina