Ciao.
Mi chiamo Gabriele e l'ultima volta che ho scritto in questo blog avevo 26 anni.
L'ultima volta che ho scritto in questo blog mi scusavo per non aver postato nulla per 2 mesi, ma basta distrarsi un attimo e qui non si posta per 2 anni.
Questo è quello che può succedere quando si toglie un sito dai segnalibri di Firefox, proprio quei segnalibri in cui si bazzica alle 2 di notte quando stai "guardando le ultime cose prima di chiudere".
E' solo grazie a quei link veloci che a volte finisci su Deviantart, su quel sito pieno di reference di gente muscolosa che non hai mai usato, e sul portale di ostelli irlandesi che sarebbe anche l'ora di cancellare.
I polverosi blog però mi piacevano perchè c'era quella piacevole comunicazione unidirezionale che ti consentiva di scrivere di tutto, che si è completamente persa su Instagram e Facebook.
Tanto, chi vuoi che mi legga? Non si sa.
Qualcuno legge e vede realmente quello che scrivo? Boh.
Le chirurgiche statistiche di Google mi dicono che hanno visto questo post 22 persone, e una dalle Filippine! Ma wow!
Detto questo, vi invito a seguirmi sul Profilo Facebook (abbastanza attivo), sulla Pagina Facebook (che sta un po' morendo anche lei, grazie Facebook), su Instagram (in cui metto anche foto normali) e Tumblr (che uso a mo' di portfolio)
Mi è anche venuto in mente che il mio problema a scrivere su questo blog era il flusso di coscienza, quindi arrivo al punto: visto che in questi 2 anni ho fatto un bel po' di cose che non voglio bruciarmi in un unico post, farò dei post a tema, uno al giorno, a partire da lunedì.
A lunedì!
Ma qualcuno l'ha letto questo post? Mah.
Gabboooooooooo!
RispondiEliminaEcco un'altra cosa che ormai sembra inconcepibile: i commenti ANONIMI :D
EliminaSolo 2 anni? Il mio non lo tocco da secoli, minimo saranno 4-5 anni! Comunque bravo non vedo l'ora di leggere il post di lunedì
RispondiElimina